fbpx
Trattamenti viso

Trattamenti viso

Trattamenti viso

FreedomBeauty

Pulizia del viso

Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la semplice eliminazione delle impurità, pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservando la pelle nelle condizioni ottimali; è sicuramente il trattamento più importante per preparare la pelle od ogni tipo di trattamento.

Carbon mask

Carbon Mask

Si tratta di una maschera in crema con microsfere di carbone attivo, delicatamente esfoliante e levigante. L’effetto prodotto è immediato. La pelle al tatto sarà subito morbida, tonica, detossinata e rigenerata in profondità.

Maschera al ferro o Maschera Dermomagnetic

È una maschera Ecogreen che si attiva attraverso un magnete. Si tratta di un procedimento combinato di più prodotti che permettono di ottenere con lo stesso trattamento un’efficace pulizia dell’epidermide sia superficialmente che in profondità ed una tonificazione immediata grazie alla stimolazione del magnete stesso.

maschera al ferro con magnete

Acid Peel

Peeling professionale delicato agli acidi della frutta, formulato per stimolare il turnover cellulare, favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Dermolift

Trattamento Antirughe, Rassodante, Intensivo che aiuta a ridurre la visibilità delle rughe esistenti e ne previene la comparsa. Contrasta la perdita di tono e di elasticità della pelle svolgendo un importante azione di protezione contro gli agenti atmosferici e climatici.

Radiofrequenza

Conosciuta ed usata con finalità chirurgiche da circa 50 anni, nel corso del tempo, con lo sviluppo di tecnologie non invasive, la radiofrequenza ha subito un’ampia diffusione estendendo il suo campo alle applicazioni fisioterapiche ed estetiche. Le onde a radiofrequenza riattivano le risorse dell’organismo per ristabilire l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza. Esse scaldano uniformemente gli strati più profondi della pelle, il derma, proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l’epidermide. L’azione sul derma interessa particolarmente le fibre del collagene (fibroblasti) che, di forma elicoidale, stimolate dal calore si contraggono aumentandone la produzione. Si ottiene così un’azione anti-aging ed un rimodellamento cutaneo. La radiofrequenza si applica principalmente per i trattamenti delle rughe, del rilassamento cutaneo, della cellulite e delle adiposità localizzate.